martedì 4 luglio 2017

Sito interessante

No, non ho abbandonato il mio blog e nemmeno la mia cucina.

In quest'ultimo periodo il tempo è tiranno.

Tra le vacanze (una settimana l'abbiamo gia' fatta e siamo tornati

da poco e le prossime tra una ventina di giorni) , i vari impegni

a preparare alcuni buffet che mi hanno chiesto e mio figlio

che pur essendo grande e quasi  indipendente (insomma ha 11 anni.....si sentono

grandi ma sono ancora bambini ;-)) il tempo per poter

fotografare e pubblicare è davvero poco.

Intanto cucino e sperimento nuove ricette, che piano piano

vi mostrero' qui nel mio blog e nel mio gruppo FB di cucina.

Oggi vi segnalo un sito molto interessante,

dove si possono trovare idee , informazioni interessanti e anche dei consigli.


(basta cliaccare sulla scritta in neretto e verrete subito collegati alla pagina).


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio.
Il mio blog vive grazie ai vostri commenti.
La Zia Betti