lunedì 6 marzo 2017

Focaccia con esubero di lievito madre

Rieccomi dopo una settimana di vacanze......

vacanze da scuola per mio figlio, perché io ho comunque lavorato,

settimana scorsa ho preparato due buffet richiesti e uno per noi

e dei nostri cari amici.

Mi sono ritrovata ieri mattina a rinfrescare 400gr di lievito madre.

Invece di rinfrescarlo tutto una parte l'ho usata per

preparare una focaccia morbida, sofficissima e leggerissima.



La ricetta l'ho trovata nel web, non ricordo piu' chi ne fosse l'autrice,

ma riconoscete la vostra ricetta scrivetemi che provvedero' ad aggiungere

il vostro nome e il link al vostro blog, pagina FB o account IG

Io ho usato farina semi integrale ;-)



Era davvero molto buona, profumava di pane e aveva un gusto davvero

fine e leggero.

Dovete provarla!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio.
Il mio blog vive grazie ai vostri commenti.
La Zia Betti